Accesso palestraDa Trento:
Per raggiungere la falesia seguire la SS237 del Caffaro fino a Ponte Arche e proseguire per Tione. Dopo la serie di gallerie girare a destra e attraversare il ponte sul fiume Sarca per portarsi a Ragoli. Giunti in paese girare nuovamente a destra e proseguire per Coltura - Stenico. Attraversare il paese di Coltura e dopo alcune centinaia di metri raggiungere la falesia posta a sinistra sulla strada (38km da Trento).
Dalle Valli Giudicarie:
seguire la SS237 del Caffaro fino a Tione e proseguire a destra per Ponte Arche. Dopo il paese di Saone a sinistra sul ponte (fiume Sarca) e portarsi a Ragoli. Giunti in paese girare a destra e proseguire per Coltura - Stenico. Attraversare il paese di Coltura e dopo alcune centinaia di metri raggiungere la falesia posta a sinistra sulla strada (162km da Brescia).
Periodo consigliatoColtura si apprezza in particolare in primavera e in autunno. Le diverse esposizioni dei settori permettono di spostarsi al sole o all'ombra a seconda delle esigenze. Il settore sinistro (ovest) è al sole il pomeriggio quando il settore -Cengia (Est) è all'ombra. In inverno per circa un mese e mezzo (metà Dicembre - fine Gennaio) la falesia rimane completamente senza sole! Non andateci.
Aperto da: vari chiodatori - i pi? attivi: il mai domo Franco Cavallaro e Ermanno Salvaterra
Pagina realizzata da Admtntour