Accesso palestraDa Trento:
seguire la SS237 del Caffaro fino a Ponte Arche e, di là¬, proseguire per Tione. Dopo la serie di gallerie (gallerie di Ponte Pià ) girare a destra al primo incrocio e attraversare il ponte sul fiume Sarca (indicazioni Ragoli - Preore). Attraversare Ragoli e, giunti al bivio, proseguire a sinistra. Superare il centro di Preore e, in fondo al paese, girare a destra in salita in direzione Montagne - Passo Daone (Prà da l'Asen). Dopo aver effettuato il primo tornante a destra parcheggiare a sinistra in prossimità dell'evidente falesia (piccolo parcheggio).
Da Brescia:
seguire la SS237 del Caffaro fino a Tione e proseguire a destra seguendo le indicazioni per Ponte Arche - Trento. Sulla retta dopo Tione girare a sinistra sul ponte (fiume Sarca) e portarsi a Preore (indicazioni). Giunti all'inizio del paese girare a sinistra in salita in direzione Montagne - Passo Daone (Prà da l'Asen). Dopo aver effettuato il primo tornante a destra parcheggiare a sinistra in prossimità dell'evidente falesia (piccolo parcheggio).
Periodo consigliatoSicuramente primavera e autunno quando al sole non è eccessivamente caldo e all'ombra non si muore di freddo. I settori che rimangono completamente al sole in estate possono essere -roventi.
Pagina realizzata da Roman