Accesso palestraRaggiungere Madonna di Campiglio attraverso la SS239 della Val Rendena (provenendo sia dalle Giudicarie che dalla Val di Sole) e portarsi in località Palù (a sud del paese) dove si imbocca la stradina che porta al Rifugio Vallesinella. In stagione estiva il flusso è regolato dall'Ente Parco Adamello Brenta che stabilisce prezzi e orari di accesso. In alternativa, visto che la regolamentazione del parco è onerosa, potete parcheggiare in loc. Palù e da lଠimboccare il sentiero -delle Rocce che vi raccorda con il 382 SAT (vedi -attacco)
Periodo consigliatoIl periodo migliore per una ripetizione è l'estate, preferibilmente nel pomeriggio quando la parete è completamente al sole e quando è possibile scalare senza problemi in pantaloncini corti e maglietta.
Attacco palestraDal parcheggio imboccate il sentiero 382 SAT che, passando da Malga Vallesinella di Sopra (1681m), porta che conduce al Rif. Graffer. Seguendo il sentiero giungerete proprio sotto la parete dove l'individuazione della via è di facile intuizione (vedi foto gallery). Arrivati alla base noterete un bollo rosso e i fix.
Aperto da: GA Giuseppe Malfatti
Pagina realizzata da Roman