Mi chiamo Giuseppe Tonini, sono nato il 31/12/1983. Vivo a Storo (TN) in valle del Chiese nella zona sud del Trentino.
Amo molto la montagna e vi passo molto del mio tempo libero, quando però iniziano le belle giornate il mio pensiero si sposta principalmente al canyoning.
Il canyoning, o come dicono gli italiani il torrentismo, è la mia attività principale per l'estate. Ho cominciato a praticarlo all'età di 15 anni grazie ai miei familiari che già lo praticavano e grazie alla vicinanza con il fiume Palvico e da allora non ho più smesso.
Dopo aver percorso tutti i tragitti possibili vicino a casa, la mia attenzione si è spostata anche fuori regione. Ecco quindi che negli ultimi tre anni sono stato in Liguria, Lombardia, Veneto, Toscana e Piemonte in torrenti già frequentati e anche su percorsi nuovi con alcune prime discese.
Attualmente faccio parte di una associazione che mette a disposizione diverso materiale per le persone che vogliono approcciarsi a questa stupenda disciplina.
Se volete passare a trovarmi e, perchà© no, avere indicazioni sui fiumi della mia zona potete contattarmi ai recapiti che trovate nella pagina.